[Cm-milano] TERZO contest

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] TERZO contest
--=====_103853477741=_

ovvero racconto la mia prima critical mass
ovviamente svolgimento libero
la mia critical mass l'avevo aspettata da almento due/tre anni
si non che stessi l=EC ad aspettare e basta nel frattempo facevo
altre cose una cifra di cose ma una cifra na cifra
e visto che si parla di cifre almeno un anno e mezzo fa mi sembra
lavorai all'ospedale di passirana di rho no non facevo l'infermiere...
...lavoravo per una cooperativa milanese, a****s (riempire sempre i=
puntini)
beh si insomma non si lavorava e basta si facevano cose si incontrava gente=
(no non siamo in un film di nannimoretti)
e allora eccoci qua due consulenti per una societ=E0 di firenze, visioni=
totali ci siamo letteralmente
inventati un lavoro, mi ricordo il giorno della consegna, i consulenti di=
una societ=E0
concorrente ci spiegavano il lavoro che c'era da fare...si annuiva si si=
=E8 chiaro alla fine della giornata
ci si guarda in faccia uno sgardo ci si mette a ridere...non si parla=
neanche ma tutti e due
ci comunichiamo..........'e mo sa cazzi...' va beh allora si lavoro e si=
studia la sera una sbatta increddddibbile...
ma poi si parlava anche di poLLLLLitica in senso molto lato, e allora mica=
se sta a scherza' alla fine
parlo con luca (conosciuto in lista come la chela) e gli parlo della=
critical mass...lui credo
che sotto sotto pensi...ma va che storia...
va beh TOTALE, alla fine non lavoravo pi=F9 a****s (riempire sempre i=
puntini)
mi manda una mail oh mi =E8 arrivata sta mail partono dal bulk
so che ti pu=F2 interessare...
rispondo sostanzialmente.......che storia ci si va
si parte dal bulk sembra passino dal radiopopolare
ok ok andiamo al bulk
capiamo ore dopo che 'gnafamo...
ok li becchiamo a popolare e poi andiamo a giro (si dice cos=EC in=
toscano???)
co' loro... arriviamo vediamo delle bici
una ci=E0 l'adesivo critical mass, ok li abbiamo beccati
ma chi sono dove sono ci si muove???
no alla fine li becchiamo si parla radiopopolare non =E8 una tappa =E8 la=
fine
cazzo si arriva sempre in ritardo...
...il gioved=EC dopo siamo davanti al bulk
forse pioviggina non mi ricordo
e siamo ancora in strada...

la poesia =E8 nelle strade

--=====_103853477741=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=windows-1252" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV>ovvero racconto la mia prima critical mass</DIV>
<DIV>ovviamente svolgimento libero </DIV>
<DIV>la mia critical mass l'avevo aspettata da almento due/tre anni</DIV>
<DIV>si non che stessi lì ad aspettare e basta nel frattempo facevo</DIV>
<DIV>altre cose una cifra di cose ma una cifra na cifra</DIV>
<DIV>e visto che si parla di cifre almeno un anno e mezzo fa mi sembra</DIV>
<DIV>lavorai all'ospedale di passirana di rho no non facevo
l'infermiere...</DIV>
<DIV>...lavoravo per una cooperativa milanese, a****s (riempire sempre i
puntini)</DIV>
<DIV>beh si insomma non si lavorava e basta si facevano cose si incontrava gente
(no non siamo in un film di nannimoretti)</DIV>
<DIV>e allora eccoci qua due consulenti per una società di firenze, visioni
totali ci siamo letteralmente </DIV>
<DIV>inventati un lavoro, mi ricordo il giorno della consegna, i consulenti di
una società</DIV>
<DIV>concorrente ci spiegavano il lavoro che c'era da fare...si annuiva si si è
chiaro alla fine della giornata</DIV>
<DIV>ci si guarda in faccia uno sgardo ci si mette a ridere...non si parla
neanche ma tutti e due</DIV>
<DIV>ci comunichiamo..........'e mo sa cazzi...' va beh allora si lavoro e si
studia la sera una sbatta increddddibbile...</DIV>
<DIV>ma poi si parlava anche di poLLLLLitica in senso molto lato, e allora mica
se sta a scherza' alla fine </DIV>
<DIV>parlo con luca (conosciuto in lista come la chela) e gli parlo della
critical mass...lui credo</DIV>
<DIV>che sotto sotto pensi...ma va che storia...</DIV>
<DIV>va beh TOTALE, alla fine non lavoravo più a****s (riempire sempre i
puntini)</DIV>
<DIV>mi manda una mail oh mi è arrivata sta mail partono dal bulk </DIV>
<DIV>so che ti può interessare...</DIV>
<DIV>rispondo sostanzialmente.......che storia ci si va</DIV>
<DIV>si parte dal bulk sembra passino dal radiopopolare</DIV>
<DIV>ok ok andiamo al bulk</DIV>
<DIV>...........</DIV>
<DIV>capiamo ore dopo che 'gnafamo...</DIV>
<DIV>ok li becchiamo a popolare e poi andiamo a giro (si dice così in
toscano???)</DIV>
<DIV>co' loro... arriviamo vediamo delle bici</DIV>
<DIV>una cià l'adesivo critical mass, ok li abbiamo beccati</DIV>
<DIV>ma chi sono dove sono ci si muove???</DIV>
<DIV>no alla fine li becchiamo si parla radiopopolare non è una tappa è la
fine</DIV>
<DIV>cazzo si arriva sempre in ritardo...</DIV>
<DIV>...il giovedì dopo siamo davanti al bulk</DIV>
<DIV>forse pioviggina non mi ricordo</DIV>
<DIV>e siamo ancora in strada...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>la poesia è nelle strade</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>