[Cm-milano] prepartivi...

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] prepartivi...
--=====_103851043926500=_

e va bene oh quanto ci piace la meilighlist...
2 contest...overo cosa fai prima di arrivare in piazza graziano predielis
svolgimento libero...

e vaiiiiiiiiiiiiiii
allora parto io benvenuti sul tagad=E0 (questo proprio non centra, ma ce lo=
metto uggguale)
di solito torno a casa e penso va che storia stasera c'=E8 'a=
criticalmasss, che storia........
quindi dicevo, visto che sono completamente in fibrilla (prima o poi=
smettero di slengare(lo scrivo come si pronuncia))
e il tempo non quello metereologico ma quello della vita non =E8 mai=
aBBastanza e cosa si pu=F2
mangiare di buono e che sia veloce...mumble mumble un kebab, che =E8 pure=
turco e non ce lo scordiamo...
...ma che vo' fa??? sa da magn=E0...
che poi i turchi alla fine si ci abbiamo pure delle storie contro nel senso=
che cazzo alla fine noi siamo per i curdi (noi in questo caso non si=
riferisce a critical mass, si dicevo noi pi=F9 o meno di sinistra...si che=
poi boicotta boicotta alla fine quasi tutti tra noi (vedi sopra) ci sono=
andati almeno una volta c'=E8 stata pure l***a che saluto=
ciaooooooooooooooo (riempire i puntini) l'ultima volta che la=
sentiiiiiiiiiiiiii mi disse che fanno che kebabbi coi controcojoni (beh=
non uso' proprio queste parole)
quasi quasi vi parlo della prima volta che...no va cos=EC autoreferenziale=
mi pare anche troppo...
dicevo???
ah si i turchi, i turchi poi per=F2 mi fanno venire in mente kroizberg (si=
scrive cos=EC, mah) e che cazzo non ci sono mai stato
mi hanno detto che =E8 superfico con un sacco di case occupate, anche se ve=
li immaginate i compagni tedeschi,
che ti giri attorno e pensi oh m'ando' siamo in un firm=
delafontrotta.......
una volta sono andato al deamicis e mi son sparato tre film della von=
troppa uno di seguito all'altro
madonna bonina...........
va beh visto che si parla di berlino perch=E8 questestatestatica non=
andiamo tutti insieme in germania e olanda ci
facciamo di piste ciclabili e pesce che ne pensi??? si lo so ti ho=
anticipato la stronzata, tanto prima o poi l'avresti proposta
primo...toppa falsa liberi tutti...rimettiti a contare
beh sinceramente in olanda pero' una puntatina...
...l=EC magari ci sono meno compagni (poi bisognerebbe capire che vo' di')
ma cmq cazzo ma non dovevo parlare dei miei preparativi???
e gi=E0 magari alla prossima
vi voglio veramente troppo bene
non credo mai a quello che dico
:-))

--=====_103851043926500=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=windows-1252" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>e va bene oh quanto ci piace la
meilighlist...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>2 contest...overo cosa fai prima di arrivare in
piazza graziano predielis</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>svolgimento libero...</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>e vaiiiiiiiiiiiiiii</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>allora parto io benvenuti sul tagadà (questo
proprio non centra, ma ce lo metto uggguale)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>di solito torno a casa e penso va che storia
stasera c'è 'a criticalmasss, che storia........</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>quindi dicevo, visto che sono completamente in
fibrilla (prima o poi smettero di slengare(lo scrivo come si
pronuncia))</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>e il tempo non quello metereologico ma quello della
vita non è mai aBBastanza e cosa si può</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>mangiare di buono&nbsp;e che sia veloce...mumble
mumble un kebab, che è&nbsp;pure turco e non ce lo scordiamo...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>...ma che&nbsp;vo' fa???&nbsp;sa da
magnà...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>che poi i turchi alla fine si ci abbiamo pure delle
storie contro nel senso che cazzo alla fine noi siamo per i curdi (noi in questo
caso non si riferisce a critical mass, si dicevo noi&nbsp;più o meno di
sinistra...si che&nbsp;poi boicotta boicotta alla fine quasi tutti tra noi (vedi
sopra) ci sono andati almeno una volta c'è stata pure l***a che saluto
ciaooooooooooooooo&nbsp;(riempire i puntini) l'ultima volta che la
sentiiiiiiiiiiiiii mi disse che fanno che kebabbi coi controcojoni (beh non uso'
proprio&nbsp;queste parole)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>quasi quasi vi parlo della prima volta che...no va
così autoreferenziale mi pare anche troppo...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>dicevo???</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ah si i turchi, i turchi poi però mi fanno venire
in mente kroizberg (si scrive così, mah) e che cazzo non ci sono mai
stato</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>mi hanno detto che è superfico con un sacco
di&nbsp;case occupate, anche se ve li immaginate i
compagni&nbsp;tedeschi,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>che ti giri attorno e pensi oh m'ando' siamo in un
firm delafontrotta.......</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>una volta sono andato al deamicis e mi son sparato
tre film della von troppa uno di seguito all'altro</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>madonna bonina...........</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>va beh&nbsp;visto che si parla di berlino perchè
questestatestatica non andiamo tutti insieme in germania e olanda ci
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>facciamo di piste ciclabili e pesce che ne pensi???
si lo so ti ho anticipato la stronzata, tanto prima&nbsp;o poi l'avresti
proposta</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>primo...toppa falsa liberi tutti...rimettiti a
contare</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>beh sinceramente in olanda pero' una
puntatina...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>...lì magari ci sono meno compagni (poi
bisognerebbe capire che vo' di')</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ma cmq cazzo ma non dovevo parlare dei miei
preparativi???</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>e già magari alla prossima</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>vi voglio veramente troppo bene</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>non credo mai a quello che dico</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>:-))</FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

--=====_103851043926500=_--