[Cm-milano] iran & FICA

Author: Afro Padania Cyclo Ensemble
New-Topics: [Cm-crew] critical mass a ...PADOVA!
Subject: [Cm-milano] iran & FICA
ho letto da qualche parte che in Iran le donne non possono andare in bici
perch=E8 la cosa =E8 considerata disdicevole. malgrado i recenti grandi passi
avanti sulla via dell'emanicpazione femminile in iran - libert=E0 di
conversazione con gli uomini, libert=E0 di scegliere tra chador e semplice
foulard, libert=E0 di scegliere il colore del foulard, libert=E0 di mostrare
parte della fronte, qualche lembo di collo e qualche ciocca di capello - la
bici rimane off limits per le donne.

(Tra l'altro mi pare che qualcosa del genere accadesse anche dalle nostre
parti, tra fine ottocento e inizi '900, quando si reputava che lo
sfregamento con la sella potesse provocare alle donne peccaminosi momenti d=
piacere).

Io credo che privare le donne del piacere di andare in bici e privare gli
uomini del piacere di vedere una donna che va in bici (vedasi illustrazione
su http://digilander.libero.it/maggidavide/dialogante.jpg) sia una grave
violazione dei diritti dell'homo sapiens.

Urge pertanto letterone di protesta all'Ambasciatore Iraniano a firma del
Fronte Islamico Cicliste Autoimmuni, anche a costo di beccarci l'anatema
dell'aiahtollah di turno. alternativamente potremmo andare in massa sotto l=
loro finestre e gridare in coro "VIVA LA FICA", (da intendersi, appunto com=
Fronte Islamico Cicliste Autoimmuni).

clitoral mass
http://atlanta.indymedia.org/front.php3?article_id=3D8770