[Lecce-sf] PRECISAZIONI

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] PRECISAZIONI
concordo con Stefano, credo che per essere incisivi ci sia bisogno sì di
un'efficace azione di denuncia e difesa dei diritti ma anche di una grande
forza e capacità propositiva per organizzare momenti di analisi utili a
nuovi percorsi democratici. E dunque, perchè non c'impegnamo come LSF a
riunire (prox) in un tavolo di confronto/discussione i vari protagonisti
delle politiche e attività legate alla globalizzazzione migratoria???