[Lecce-sf] sito del lecce sf

Author: luca ruberti
New-Topics: [Lecce-sf] no ai cpt
Subject: [Lecce-sf] sito del lecce sf
alessandro ha scritto:

> Finalmente, grazie all'impegno di Pierpaolo e di Gianluca, stiamo per
> mettere on-line il nostro sito.
> Segnatevelo. E' semplice e chiaro: www.leccesocialforum.it
> Vedrete che costituirà una sorta di casa virtuale, da "arredare" con tutta
> le idee e la fantasia di cui siamo capaci.

[cut]

ho avuto modo di vedere l'anteprima della nuova veste grafica del sito.
veramente efficace il lavoro di gianluca e pierpaolo: credo che soddisfi
quell'esigenza di chiarezza ed organizzazione che si richiese in una vecchia
(forse l'ultima..) riunione di gruppo di lavoro "comunicazione".

quanto al resto, invece, continuo a credere nell'importanza di passare
attraverso la convocazione di un nuovo incontro del gdl pertinente..

ci saranno certamente valide ragioni tecniche per cambiare indirizzo.. mi
sembra comunque importante che vengano partecipate e decise nella sede
opportuna, alla presenza del webmaster del sito ancora esistente e di quanti
altri ancora hanno a cuore gli aspetti della comunicazione.

di più.. questo passaggio dovrebbe pure curarsi di affrontare la
costituzione di qualcosa che somigli ad una redazione, come si diceva sempre
tempo addietro, e la selezione del materiale che dovrà andare in rete tra
quello finora prodotto.

luca