[Consumo critico - Milano Social Forum]corteo BND

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]corteo BND
Ciao a tutti,
oggi sono stata dal Questore per la ns manifestazione di domani e sabato.=

Per domani, il percorso autorizzato (dopo aver combatutto con l'ostruzion=
ismo
e le paranoie del Sig. Responsabile) e' il seguente: Piazza Domo, angolo
Mengoni - Mengoni - Santa Margherita - Scala - Case Rotte - Largo Mattiol=
- Catena - Meda - Matteotti - San Babila.
non c'entra nulla con le vie che avevamo scelto (Berchet, Verri, Montenap=
oleone,
il corso) poich=E8 i nessuna =E8 possibile passare in corteo (autorizzato=
) per
ragioni di ordine pubblico, di concessioni, ecc.

Possiamo mantenere il concentramento in Via Berchet, a patto che non si
inizia a distribuire nulla e a suonare prima di arrivare al Duomo.

Per quanto riguarda i banchetti di sabato, inizialmente mi ha fatto probl=
emi
dicendo che erano necessari almeno 3 giorni di preavviso e che al mattino=

ci sar=E0 una manifestazione studentesca (al che gli ho fatto notare che =
noi
iniziamo alle 12), alla fine ha mollato il colpo, i problemi sono spariti=

e mander=E0 la vigilanza.

Ok, =E8 tutto. Per=F2 la prossima volta mi spiegate alcune regole e vedre=
te
che avr=F2 pi=F9 successo!|

A domani,
Cate