[Cm-pisa] (no subject)

Author: bicimobile
Subject: [Cm-pisa] (no subject)
--0-1961759367-1038491979=:95889

ciao a tutti,

vi avevo mandato un allegato ,ma il moderatore me l'ha bloccato perchè dice che era troppo lungo(1 pagina di word).

comunque....

se qualcuno (robertino sicuramente si) è riuscito a leggerlo,non so come,me lo potrebbe rimandare a bicimobile@??? ?

si tratta di un articolo sulla cm,che avevo mandato sulla mailing list anche per salvarlo,e ora non ce l'ho più.

ahimè,non sono stata troppo scaltra....

se potete aiutarmi grazie,altrimenti è lo stesso.

oggi non posso venire perchè ho la bronchite.

a presto ciao annalisa

---------------------------------
Per te Blu American Express è gratis
--0-1961759367-1038491979=:95889

<P>ciao a tutti,</P>
<P>vi avevo mandato un allegato ,ma il moderatore me l'ha bloccato perchè dice che era troppo lungo(1 pagina di word).</P>
<P>comunque....</P>
<P>se qualcuno (robertino sicuramente si) è riuscito a leggerlo,non so come,me lo potrebbe rimandare a <A href="mailto:bicimobile@yahoo.it">bicimobile@???</A> ?</P>
<P>si tratta di un articolo sulla cm,che avevo mandato sulla mailing list anche per salvarlo,e ora non ce l'ho più.</P>
<P>ahimè,non sono stata troppo scaltra....</P>
<P>se potete aiutarmi grazie,altrimenti è lo stesso.</P>
<P>oggi non posso venire perchè ho la bronchite.</P>
--0-1961759367-1038491979=:95889--