[Cm-crew] Re: Comunicato stampa Alfa di Arese

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-crew] Re: Comunicato stampa Alfa di Arese
conoscete critical mass?
conoscevatela!
su rieduchescional ciannel!

vulvia_toni_i

Scusa Toni_i ma mi spieghi se ha un senso lo scritto sopra che non l'ho
Capito? Su Arese vi ricordo che prima di questa mega crisi con alcuni
sindacalisti dell'alfa di arese si era parlato di biciclette modello di
sviluppo e iniziative varie, poi ha vinto la fiat. Ma io ho ancora negli
occhi lo sciopero a Milano quando non in cm incontrammo la testa del corteo
dei sindacati di base con in testa gli operai dell'alfa, prima diffidenza
poi un'applauso collettivo bei momenti. Ognuno la pensi come vuole,
d'accordo comunque che cm è un nome da non usare. Però una critical mass
all'interno dell'alfa di arese sarebbe stupenda. Non so se ci si vede
stasera io ormai la bici l'ho abbandonata, muta da sub e canoaa :-) a presto
espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org