[Lecce-sf] Don tonino Bello

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Don tonino Bello
Suggerisco di inserire in TUTTI i nostri volantini un recapito, se non
fisico o telefonico, almeno di posta elettronica.

Chi riceve i nostri volantini DEVE SAPERE come contattarci una volta che
legge il volantino e magari è pure d'accordo col contenuto.

Invece 90 volte su cento chi riceve un nostro volantino non sa più dove
andarci a beccare!

Alessandro