[Cm-crew] Re: Cm-crew digest, Vol 1 #505 - 1 msg

Autor: Chiara Chierici
Asunto: [Cm-crew] Re: Cm-crew digest, Vol 1 #505 - 1 msg
Ciao come in questo caso si potrebbe riportare almeno parte del messaggio
a cui si sta facendo riferimento altrimenti il tutto =E8
autoreferenziale....o mi sbaglio?
Chiara

Message: 1
Date: Wed, 27 Nov 2002 20:23:10 +0100
From: ajorn@???
To: cm-crew@???
Subject: [Cm-crew] critiche varie

--=3D=3D=3D=3D=3D_103842499041=3D_

non ho nessuna voglia di parlare della rete lilliput a cui tu appartieni
ma sento il bisogno di chiarire alcune cose,
la situazione =3DE8 completamente imbarazzante perch=3DE8 mi trovo a
dovermi difendermi dai tuoi attacchi personali, e non l'ho fatto fino ad=3D
adesso perch=3DE8 avrei dovuto difendere me stesso, e la cosa mi sembra=3D
troppo autoreferenziale e non mi piace affatto, sarei intervenuto su=3D
alcune tue affermazione con maggiore leggerezza e sicuramente maggiore=3D
determinazione se la persona in questione fosse altra, ma sono io=3D

SOLIDARIETA' ai compagni "RETE MERIDIONALE DEL SUD RIBELLE"
SOLIDARIETA' ai compagni di TERMINI IMERESE

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
M.L.King

www.bicig8.org 100 passi... 100 bici

Donne dell'altro mondo Donne che stanno con signoria in questo mondo ma
non ci stanno ad ogni condizione, come esplicita Luisa Muraro=20
http://www.retecivica.milano.it/donnedellaltromondo=20