[Cm-crew] critiche varie

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] critiche varie
--=====_103842499041=_

non ho nessuna voglia di parlare della rete lilliput a cui tu appartieni
ma sento il bisogno di chiarire alcune cose,
la situazione =E8 completamente imbarazzante perch=E8 mi trovo a
dovermi difendermi dai tuoi attacchi personali, e non l'ho fatto fino ad=
adesso perch=E8 avrei dovuto difendere me stesso, e la cosa mi sembra=
troppo autoreferenziale e non mi piace affatto, sarei intervenuto su=
alcune tue affermazione con maggiore leggerezza e sicuramente maggiore=
determinazione se la persona in questione fosse altra, ma sono io=
purtroppo
e la cosa mi crea parecchie difficolt=E0
mi crea difficolt=E0 perch=E8 avrei voluto riversarti parole di insulto,=
prova a rileggere la mail che hai mandato, mi chiami in causa=
direttamente, quando poi alla mail_lilliput che =E8 girata altre persone=
hanno risposto o commentato
sinceramente non capisco perch=E8 la polemica si scatena esclusivamente o=
quasi verso di me, abbozzo un'ipotesi...probabilmente ci sono stati alcuni=
miei interventi in mailing list che non ti sono piaciuti, e basta=
questo???
di cosa mi accusi di "un delitto di opinione" di avere idee altre da te, di=
cosa?? i miei toni a volte accesi??
mi sembra poca roba dissentire da te credo sia possibile, avere toni accesi=
credo faccia parte della dialettica ordinaria cosa ti ha scandalizzato=
allora???
che abbia in qualche modo criticato la tua organizzazione, beh non ho=
criticato te, non ti ho chiamato direttamente non ho fatto il tuo nome, tu=
si e questo mi sembra pi=F9 grave, si perch=E8 non vedo perch=E8 non posso=
criticare organizzazioni il loro agire, forse nel mio criticare c'era poco=
di costruttivo, la critica sarebbe meglio si modulasse su un dispiegarsi=
di mutamenti, forse sono andato gi=F9 con l'accetta =E8 questa la colpa???
dici che sono pieno di preconcetti...vero??? non so ci ho pensato, forse=
forse gli stessi preconcetti me li hanno costruito le stesse=
organizzazioni che si prendono accettate verbali da parte mia, poca roba=
comunque, poco roba
se penso a quello che queste stesse fanno o hanno fatto, il giocarsi nella=
sterilit=E0 neoliberista (ok il termine va molto di moda, lo uso anch'io=
:-),
cosa non mi =E8 piaciuta della tua mail alla fine???
sicuramente gli attacchi personali avresti potuto ribattere come soggetto=
dentro la rete lilliput, certo forse ero OT come hai detto ma meglio degli=
attacchi personali, come il chiamare in causa altre persone Espy, con cui=
per quanto mi riguarda magari a volte ho anche un rapporto conflittuale,=
con cui comunque, per quanto mi riguardo ho scazzi simpatici e pieni di=
rispetto (sto parlando di me non so cosa pensi realmente di me lui), con=
te sinceramente la cosa mi viene pi=F9 difficile e dire che mi ero pure=
preoccupato perch=E8 mi sembra che tu fossi uno dei due denunciati a roma=
per il pieno provocato da altri, vatti a rilleggere le mail di quel=
periodo proponevo di fare un accerchiamento simbolico in=
solidariet=E0...poca roba forse..ma l'interesse c'era, c'era comunque, e=
qui a milano mi sembra di esser stato uno dei pochi o l'unico a menarsela=
per quello che era successo...
mi spiace =E8 andata cos=EC forse in mailing list le argomentazioni vengono=
travisate, da questa mail si potrebbero aprire una moltitudine di=
parentesi di dubbi di opinioni, le tue certezze cadono nel vuoto, non sai=
chi sono, perch=E8 arrivo a scrivere alcune cose a te e metterle in ml,=
non sai niente il tuo attacco personale =E8 una tigre di carta

questa mail non puoi immaginare quanto mi sia costata
ma era un atto dovuto, a un'altra persona che in questo
caso sono ioesco dal treath
[...]

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=us-ascii" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2><BR>non ho nessuna voglia di parlare della rete
lilliput a cui tu appartieni<BR>ma sento il bisogno di chiarire alcune
cose,<BR>la situazione è completamente imbarazzante perchè mi trovo a<BR>dovermi
difendermi dai tuoi attacchi personali, e non l'ho fatto fino ad adesso perchè
[...]
fosse altra, ma sono io purtroppo<BR>e la cosa mi crea parecchie
difficoltà<BR>mi crea difficoltà perchè avrei voluto riversarti parole di
insulto, prova a rileggere la mail che hai mandato, mi chiami in causa
direttamente, quando poi alla mail_lilliput che è girata altre persone hanno
risposto o commentato <BR>sinceramente non capisco perchè la polemica si scatena
esclusivamente o quasi verso di me, abbozzo un'ipotesi...probabilmente ci sono
stati alcuni miei interventi in mailing list che non ti sono piaciuti, e basta
questo???<BR>di cosa mi accusi di "un delitto di opinione" di avere idee altre
da te, di cosa?? i miei toni a volte accesi??<BR>mi sembra poca roba dissentire
da te credo sia possibile, avere toni accesi credo faccia parte della dialettica
ordinaria cosa ti ha scandalizzato allora???<BR>che abbia in qualche modo
criticato la tua organizzazione, beh non ho criticato te, non ti ho chiamato
direttamente non ho fatto il tuo nome, tu si e questo mi sembra più grave, si
perchè non vedo perchè non posso criticare organizzazioni il loro agire, forse
nel mio criticare c'era poco di costruttivo, la critica sarebbe meglio si
modulasse su un dispiegarsi di mutamenti, forse sono andato giù con l'accetta è
questa la colpa???<BR>dici che sono pieno di preconcetti...vero??? non so ci ho
pensato, forse forse gli stessi preconcetti me li hanno costruito le stesse
organizzazioni che si prendono accettate verbali da parte mia, poca roba
comunque, poco roba <BR>se penso a quello che queste stesse fanno o hanno fatto,
il giocarsi nella sterilità neoliberista (ok il termine va molto di moda, lo uso
anch'io :-),<BR>cosa non mi è piaciuta della tua mail alla
fine???<BR>sicuramente gli attacchi personali avresti potuto ribattere come
[...]
cosa mi viene più difficile e dire che mi ero pure preoccupato perchè mi sembra
che tu fossi uno dei due denunciati a roma per il pieno provocato da altri,
vatti a rilleggere le mail di quel periodo proponevo di fare un accerchiamento
simbolico in solidarietà...poca roba forse..ma l'interesse c'era, c'era
comunque, e qui a milano mi sembra di esser stato uno dei pochi o l'unico a
menarsela per quello che era successo...<BR>mi spiace è andata così forse in
mailing list le argomentazioni vengono travisate, da questa mail si potrebbero
aprire una moltitudine di parentesi di dubbi di opinioni, le tue certezze cadono
nel vuoto, non sai chi sono, perchè arrivo a scrivere alcune cose a te e
metterle in ml, non sai niente il tuo attacco personale è una tigre di
carta</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>questa mail non puoi immaginare quanto mi sia
costata<BR>ma era un atto dovuto, a un'altra persona che in questo<BR>caso sono
ioesco dal treath<BR>non ho nessuna voglia di parlare della rete lilliput a cui
tu appartieni<BR>ma sento il bisogno di chiarire alcune cose,<BR>la situazione è
completamente imbarazzante perchè mi trovo a<BR>dovermi difendermi dai tuoi
attacchi personali, e non l'ho fatto fino ad adesso perchè avrei dovuto
[...]
difficoltà perchè avrei voluto riversarti parole di insulto, prova a rileggere
la mail che hai mandato, mi chiami in causa direttamente, quando poi alla
mail_lilliput che è girata altre persone hanno risposto o commentato
<BR>sinceramente non capisco perchè la polemica si scatena esclusivamente o
quasi verso di me, abbozzo un'ipotesi...probabilmente ci sono stati alcuni miei
interventi in mailing list che non ti sono piaciuti, e basta questo???<BR>di
cosa mi accusi di "un delitto di opinione" di avere idee altre da te, di cosa??
i miei toni a volte accesi??<BR>mi sembra poca roba dissentire da te credo sia
possibile, avere toni accesi credo faccia parte della dialettica ordinaria cosa
ti ha scandalizzato allora???<BR>che abbia in qualche modo criticato la tua
[...]
accettate verbali da parte mia, poca roba comunque, poco roba <BR>se penso a
[...]
me lui), con te sinceramente la cosa mi viene più difficile e dire che mi ero
pure preoccupato perchè mi sembra che tu fossi uno dei due denunciati a roma per
il pieno provocato da altri, vatti a rilleggere le mail di quel periodo
proponevo di fare un accerchiamento simbolico in solidarietà...poca roba
forse..ma l'interesse c'era, c'era comunque, e qui a milano mi sembra di esser
stato uno dei pochi o l'unico a menarsela per quello che era successo...<BR>mi
spiace è andata così forse in mailing list le argomentazioni vengono travisate,
da questa mail si potrebbero aprire una moltitudine di parentesi di dubbi di
opinioni, le tue certezze cadono nel vuoto, non sai chi sono, perchè arrivo a
io</FONT></DIV></BODY></HTML>

--=====_103842499041=_--