[Cm-crew] I have a dream

Autor: Lorenzo
Asunto: [Cm-crew] I have a dream
Sogno il giorno quando cm non esister=E0 pi=F9...

perch=E8 non ce ne sar=E0 pi=F9 alcun bisogno infatti le biciclette sarranno=
=20
tante e dappertutto e le macchine (pochissime) dovranno far lo slalom tra=20
le isole pedonali (tantissime), non si proibir=E0 a nessuno di usare l'auto=
=20
perch=E8 sarebbe un comportamento autoritario, ma gli ex automobilisti=20
saranno stati educati con l'esempio.
In verita ho visto un buon compromesso tra questo scenario e la schifosa=20
realt=E0 della mia citt=E0, si chiama Germania, nel mio caso Ulm.
Li le biciclette evitano certe strade urbane in mezzo alle case perch=E8 la=
=20
cliclabile del Danubio =E8 pi=F9 bella.
Ho un sogno, ma per qualche anno mi acconterei del compromesso tedesco.

Sulle azioni ciclistiche non strettamente cm, non =E8 sbagliato che se ne=
dia=20
notizia in lista chi vuol partecipare a titolo personale pu=F2 farlo,=20
evitando gli scazzi, la bicicletta sta diventando trendy, meglio.=20
L'importante =E8 che non usino il nome cm, ma questa sinistra istituzionale=
=20
che sbandiera tanto il no-logo ha un bisogno morboso di usare i loghi,=20
soprattutto se tirano. N.B. quest'utlima frase non =E8 rivolta a questa=20
iniziativa in particolare.
Lorenzo