[Cm-milano] Bici bianche anche a milano????

Autor: silvia malaguti
Asunto: [Cm-milano] Bici bianche anche a milano????
forse una bici da devolvere io ce l'ho...

> Sul mio percorso giornaliero incontro decine e decine di rottami di bici
> abbandonate da mesi.

alla stazione di rho =E9 pieno, anche di intere!

> maurizio baruffi, se sei all'ascolto, ti ricordi quando abbiamo parlato q=

uel
> martedi sera al matatu a proposito del riciclo bici + accordo eventuale c=

on
> azienda pattume?

ho chiesto ad un amico vigile (a Milano) di sapermi dire dove portano e che
fine fanno i rottami che ogni tanto i suoi colleghi sequestrano con
tronchesino.

> Io le posso fotografare (ho una mini cam...bhe sar=E0 tra qualche
> tempo...parto con il buio e torno con il buio..... non ho il flash) e
> mando tutto a...... e le mettiamo sul sito.

pu=F2 anche bastare mettere sulla carcassa un avviso con num. di tel., magari
di chi pu=F2 poi organizzare la raccolta con furgone o altro, cos=EC anche chi
non pu=F2 usare internet pu=F2 mettere a disposizione la sua carcassa.

e se il proprietario della bici abbandonata viene ad un ipotetico
appuntamento e ci apre con la sua chiave il suo lucchetto E' LEGALE!!

ho solo un dubbio...

vi ricordate l'episodio delle bici gialle del comune?... era un servizio
analogo...
sparite tutte in una settimana...
mi sa che a mil'ano non c'=E9 "mercato" per una cosa del genere...

e cmq ci si pu=F2 fermare alla raccolta delle carcasse per la ciclofficina.

>io intanto giove sera porto la macchinetta con flash

pur'io , se mi passa l'influenz-raffredd-cola-naso, insieme al thermos col
th=E9 caldo, eh?

e intanto piove...