[Lecce-sf] varie per il 30

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] varie per il 30
A Stefano: molti del movimento e molti parlamentari sono a Torino per la
contemporanea manifestazione (la cui organizzazione è già a mille!).

A Katia: non essendo quelle cose presenti del report di Rosanna pensavo non
fossero state approvate. Meglio così!
Siamo sicuri di Cento? Mi aveva detto di essere a Torino il 30.

Ale