[Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] manifestazione giovedì

Author: paz
Subject: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] manifestazione giovedì
Sono Danilo e io volevo farvi riflettere su una cosa...
La manifestazione dell'UDS a cui il LSF da il suo appoggio sarà sicuramente
un'occasione da prendere anche per discutere di tutte le altre cose che già
sappiamo,
come fare se sono cose che stanno sulle palle a forza nuova???
Io credo che si debba andare a manifestare ma farlo distintamente da loro
Ciao