[Forumgenzano] Marcia di Sabato

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Marcia di Sabato
Io sarò nel corteo ma, purtroppo,esco da scuola ufficialmente non prima
delle 12.
Vi raggiungo direttamente alle 13.30 a Rocca Priora o posso aggregarmi a
qulacuno di voi da qui?
Attendo risposte.
Oggi abbiamo ricevuto ufficiosamente l'invito dalla docente Gentilini
(scuola"Pascoli" e referente del progetto in rete di ed.ambientale) a
partecipare come forum all'incontro del 30 nov. alle ore 9.30 presso la
scuola Pascoli sulla presentazione alla cittadinanza del progetto di
educazione ambientale in rete tra sculein cui come Social Forum siamo
riconosciuti con il progetto ACQUA e MIDA.
Voi mi direte: "Rappresentaci tu" io vi rispondo:"Molto volentieri come sto
già facendo , ma alle 9.30 sono in servizio in classe e non posso chiedere
al Preside un permesso per rappresntare il Social Forum (anche se lui
condivide l'idea) . So bene che é una data difficile per la marcia ma chiedo
se qualcuno di noi può rappresntarci. E' importante!Se non potrà essere così
saremo comunque citati dalla referente come promotori di alcune iniziative.
Il 24 maggio 2003 ci sarà , invece, un'assemblea pubblica conclusiva
delleattivitàin rete di ed.ambientale alla quale dovremo esserci.
Attendo riscontri.
Baci