[Cm-crew] ciclo robot

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] ciclo robot
Di prefissato non c'e' nulla, hai ragione tu ajorn, e' puramente casuale=20
che un grumo di temerari decida di buttar giu' muri e riparare tetti,=20
altrettanto casuale che un altro grumo "organizzi"    (agh! che ho detto?)=
=20
contemporaneamente CM ad Abbiategrasso, Cernusco e Segrate ed e' un caso=20
che proprio nella giornata del non acquisto mondiale qualcun'altro si metta=
=20
a riparar biciclette gratis, cercando di far capire anche agli idioti che=20
se magari buttano via la macchina e si riparano le bici da soli risparmiano=
=20
quei due/tre milioni di vecchie lire all'anno e fanno un favore=20
all'umanita' e all'ambiente circostante. (Visto che gli idioti hanno dei=20
moti sinaptici e neuronali solo quando vedono il loro cazzo di portafogli=20
vuoto). Puo' essere altrettanto casuale che a noi di questa gente non ce ne=
=20
fotta un granche', viste le mail che ripudiano proprio il termine "gente".
Ma a quel punto mi chiedo come si fa ad allargare a macchia d'olio la=20
dismissione delle autosaure? E a uscire dalle riserve indiane ... Qual'e'=20
la strategia puramente casuale e kaotica per raggiungere il grande OM che=20
precede la ancor piu' grande CM? Il meraviglioso paradiso descritto dal=20
Pesce nel famoso decalogo sara' mai realizzato? Ne abbiamo abbastanza le=20
palle piene dell'escatologia cristiana (che purtoppo permea questa societa'=
=20
volenti e nolenti) che ci pospone continuamente il raggiungimento del regno=
=20
dei cieli detto anche paradiso (e ci propina continuamente il coitus=20
interruptus).

Credo che non sia casuale, invece, volere l'impossibile, tutto e subito.

Detto questo confido nella recessione economica, infatti sara' grazie alla=
=20
crisi del sistema che la fottutissima "gente" non sara' piu' in grado di=20
pagarsi la RC auto e il meccanico, e fatti due conti anche la benzina,=20
quindi magari anche se adottiamo il vecchio adagio indiano e guardiamo il=20
cadavere del nostro nemico che passa sotto ai ponti va bene lo stesso ...

:)

+ Baci!

>immaginati io che fatica :-))
>
>Pero' domenica abbiamo anche la CM nelle

che

>perplessit=E0 a mille ma quali sono le cose che ci siamo prefissati di=

fare???