[Cm-crew] ciclo robot

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] ciclo robot
io domani manderei questa in cmnews. va bene a tutti?

__o o__ o__ o__ o__
_ \<,_ contromano _.>/ _ _.>/ _ _.>/ _ _.>/ _
(_)/ (_) (_) \(_) (_) \(_) (_) \(_) (_) \(_)

[...]

>- Questa domenica a Milano, nell'ambito della giornata del consumo critico,
>OFFICINA IN PIAZZA: riparazione di cicli + musica + vinello. Aperto a tutti.
>Per saper dove e quando scrivere a: cm-milano@???

Ok c'e' un problema di dialettica e strategia, il gruppo che sta
organizzando la giornata del non acquisto aveva messo in calendario per
sabato pomeriggio in Cairoli proprio la ciclofficina. Non mi avevano detto
pero' che il loro meccanico e' il meccanico di Ciclobby. Capisco dalle mail
che girano che ci possono essere dei problemi a lavorare con Lilliput e
Ciclobby, io stesso faccio molta fatica a sopportare il loro metodo
aziendalista e poco politico. Pero' domenica abbiamo anche la CM nelle
periferie, e visto che Critical Mass non e' un'organizzazione ed e' uno
spontaneo e casuale raggrumarsi di ciclisti sulle strade va anche bene che
si duplichino le iniziative. Un solo dubbio perche' tutte queste
perplessita' non circolano sulla Crew? Avremo le forze per fare tutto
quello che ci siamo prefissati di fare? Giove Pluvio smettera' di romperci
i coglioni con sta pioggia? (se piove sabato okkupiamo la loggia di Piazza
Graziano Predielis ...) Domenica propongo di fare un critical mass nelle
periferie con la canoa.

Vostro Cipollini.

+kaos di cosi' si muore ...