[Cm-milano] dopo assemblea Bulk

Autor: Graziano Predielis
Asunto: [Cm-milano] dopo assemblea Bulk
ieri assemblea del Bulk:

Non e' facile capire quello che si puo' spostare quello che non si puo'
spostare...sono solo riuscito a capire che le cose nella libreria+libri
portati su+roller blade sono da salvare per imminente verifica e ritiro
una ragazza mi ha detto che in settimana dovrebbe venire a prendersi le sue
cose ).
Io per ora lascerei la libreria con tutte le cose dentro li' dove e' magari
coprendola con un telo.
Per le altre cose come armadietti et similia ( in assemblea ho carpito un
paio di fatene quello che volete ) io agirei autonomamente senza sbattimenti
mentali tipo ma si potra'? servira' su? servira' giu?
Anche perche':
punto principale, quasi unico dell'assemblea e' stato l'emergenza
struttura:si sentono scricchiolii preoccupanti, soffitti che stanno per
crollare, teloni gonfi d'acqua pronta a inondare la prossima temeraria band
che suonera' allo smokerz, tetti che perdono....c'e' preoccupazione per
tutto la stabile.
Varie ipotesi sono uscite fuori, ma sembra chiara la volonta' di tutti di
sbattersi qualunque sia la decisione ultima:salvare il salvabile lavorando
solo su quello, cercare un nuovo posto, gare di canoa, aprire prima della
Scarioni, isolare mi l'ano dal Bulk e guardarla affondare.Sembra chiara la
volonta' di sfruttare questa emergenza qualunque sia l'esito per rimettere
in moto il Bulk.
Per questo anche il progetto dormitorio e' sospeso, csalvo il fatto he se
noi vogliamo portare su quello che vogliamo siamo liberi di farlo, come
tutto il resto.
Di sicuro c'e' che questo sabato o l'altro si fara' un controllo di tutto la
stabile per verificare lo stato delle cose e che lunedi prossimo in
assemblea ci sara' un'ulteriore discussione su questo.Non so se si arrivera'
a una decisione definitiva o no.
A riguardo io e Massi siamo andati a controllare se il tetto avesse tenuto:
pensavamo peggio vista la gran pioggia, ma qualche piccolissima pozza c'e'
ancora.
Forse e' l'acqua rimasta nel soffitto, al buio e' difficile capire l'entita'
del fatto.
Forse per il check-up di sabato serve aiuto, ma questo lo puo' dire Massi.

p.s. mi ha rassicurato sapere che non e' solo il Bulk ad affondare.Ieri
tornando a casa mi son o fatto a piedi da Zara fino a casa dell'acqua
marrone fino al polpaccio.A casa strane bolle sui piedi...

Saluts +kaos-acqua