[Cm-milano] piove..

Autor: Lino Bruno
Asunto: [Cm-milano] piove..

------=_NextPart_000_0005_01C294CE.19833C00

...ebbene s=EC fratelli...amici...semplici conoscenti ciclisti lo =
ammetto ho peccato...davanti a voi e davanti al nostro padre onnipotente =
IL CICLO...che mi ricorda tanto quello che succede a noi donne una volta =
al mese...ma dopo 2 settimane ininterrotte di pioggia...ho dubitato...ho =
detto NO...prendo l'autobus, cos=EC arrivo al lavoro tranquilla e =
asciutta...sempre per restare in tema di pannolini......e ho relegato in =
un angolo buio del box la mia fedelissima legnanina...aaaa....=E8 l=EC =
rovina si =E8 abbattuta su di me...nel men che non si dica...pozze =
profonde e oscure come laghi si sono spiegate alla mia vista e impietose =
hanno attaccato le mie caviglie inermi....cos=EC sole senza l'appoggio =
sicuro del pedalino...gioioso e mobile...compagno di mille =
avventure...si son sentite tradite da questa razionalit=E0 meschina e =
subordinata all'esigenza di un aspetto decoroso a cui tanto tengono i =
nostri superiori al lavoro (l'ascella pezzata da aitante ciclista non =
=E8 una qualit=E0 da apprezzata nel mio ambiente)ma il =
peggio...lasciando perdere il quarto d'ora di attesa snervante...in cui =
gia alienata dal traffico dagli schizzi arroganti degli =
autosauri...pensavo...ma cazzo in 20 minuti in bici ero gi=E0 =
arrivata...il vero momento critico...=E8 stata l'autobus mass...la massa =
bussifera di lavoratori... =
grondanti...puzzolenti...spintonanti...sbadiglianti agli aromi pi=F9 =
putridi e...il peggio...vicini...vicinissimi incollati...tutti gli uni =
agli altri ma non come fratelli in un caldo abbraccio...ma come tanti =
caini...incazzati per tutta quella serie di cose ovvie per chi vive in =
questa citt=E0...tutti nella medesima grande scatola di metallo =
arancione , qual =E8 la 70...e pigia...sgomita...guarda male...lascia il =
posto alla vecchia...e occhio a non guardare troppo il magrebino che poi =
ci prova al volo che le occidentali son tutte troie...e cazzo questo =
zarro si ascolta la tunz-tunz al 8 del mattino...e me la devo sorbire =
pur'io...fino al punto in cui il fattaccio non aveva che =
d'avvenire...forse per la fretta dell'autista che si vergognava di =
portare il giro qull'orrendo spettacolo di sardine giganti in =
umido...forse per la fretta di quella donna che voleva al pi=F9 presto =
togliere da quello scenario darioargentiano due occhi innocenti che =
accadde il fattaccio...un bimbo =E8 rimasto chiuso tra le porte...il bus =
rimane fermo una ventina di minuti per accertarsi della salute =
fisica...ormai quella psichica si sa =E8 andata dopo un tragitto di =
70...il bimbo si calma non era nulla spavento a parte...per tutto =
ovviamente...le porte son il meno di fronte a questo orrendo spettacolo =
metropolitano ...ahhh...perdono o grande DEA DEL CICLO...imploro piet=E0 =
...mai il mio sguardo avrebbe voluto notare cotanta disgrazia del genere =
umano milanese...aaaa...perdono fratelli della critical mass...mai avrei =
voluto dubitare degli innumerevoli vantaggi della bicicletta anche con =
questa bastarda pioggia milanese...per chi non volesse credere alla =
sincerit=E0 del mio pentimento...implorer=F2 perdono pubblico =
prostrandomi di fronte alla mia Legnanina gioved=EC alle 9.30 in piazza =
mercanti e brucier=F2 di fronte a tutti un biglietto dell'ATM..quello di =
oggi ...cazzo non l'avevo

------=_NextPart_000_0005_01C294CE.19833C00

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>...ebbene s=EC =
fratelli...amici...semplici conoscenti=20
ciclisti lo ammetto ho peccato...davanti a voi e davanti al nostro padre =

onnipotente IL CICLO...che mi ricorda tanto quello che succede a noi =
donne una=20
volta al mese...ma dopo 2 settimane ininterrotte di pioggia...ho =
dubitato...ho=20
detto NO...prendo l'autobus, cos=EC arrivo al lavoro tranquilla e=20
asciutta...sempre per restare in tema di pannolini......e ho relegato in =
un=20
angolo buio del box la mia fedelissima legnanina...aaaa....=E8 l=EC =
rovina si =E8=20
abbattuta su di me...nel men che non si dica...pozze profonde e oscure =
come=20
laghi si sono spiegate alla mia vista e impietose hanno attaccato le mie =

caviglie inermi....cos=EC sole senza l'appoggio sicuro del =
pedalino...gioioso e=20
mobile...compagno di mille avventure...si son sentite tradite da questa=20
razionalit=E0 meschina e subordinata all'esigenza di un aspetto decoroso =
a cui=20
tanto tengono i nostri superiori al lavoro (l'ascella pezzata da aitante =

ciclista non =E8 una qualit=E0 da apprezzata nel mio ambiente)ma il=20
peggio...lasciando perdere il quarto d'ora di attesa snervante...in cui =
gia=20
alienata dal traffico dagli schizzi arroganti degli =
autosauri...pensavo...ma=20
cazzo in 20 minuti in bici ero gi=E0 arrivata...il vero momento =
critico...=E8 stata=20
l'autobus mass...la massa bussifera di lavoratori...=20
grondanti...puzzolenti...spintonanti...sbadiglianti agli aromi pi=F9 =
putridi=20
e...il peggio...vicini...vicinissimi incollati...tutti gli uni agli =
altri ma non=20
come fratelli in un caldo abbraccio...ma come tanti caini...incazzati =
per tutta=20
quella serie di cose ovvie per chi vive in questa citt=E0...tutti nella =
medesima=20
grande scatola di metallo arancione , qual =E8 la 70...e =
pigia...sgomita...guarda=20
male...lascia il posto alla vecchia...e occhio a non guardare troppo il=20
magrebino che poi ci prova al volo che le occidentali son tutte =
troie...e cazzo=20
questo zarro si ascolta la tunz-tunz al 8 del mattino...e me la devo =
sorbire=20
pur'io...fino al punto in cui il fattaccio non aveva che =
d'avvenire...forse per=20
la fretta dell'autista che si vergognava di portare il giro qull'orrendo =

spettacolo di sardine giganti in umido...forse per la fretta di quella =
donna che=20
voleva al pi=F9 presto togliere da quello scenario =
darioargentiano&nbsp;due occhi=20
innocenti che accadde il fattaccio...un bimbo =E8 rimasto chiuso tra le =
porte...il=20
bus&nbsp;rimane fermo&nbsp;una ventina di minuti per accertarsi della =
salute=20
fisica...ormai quella psichica si sa =E8 andata dopo un tragitto di =
70...il bimbo=20
si calma non era nulla spavento a parte...per tutto ovviamente...le =
porte son il=20
meno di fronte a questo orrendo&nbsp;spettacolo metropolitano =
...ahhh...perdono=20
o grande DEA DEL CICLO...imploro piet=E0 ...mai il mio sguardo avrebbe =
voluto=20
notare cotanta disgrazia del genere umano milanese...aaaa...perdono =
fratelli=20
della critical mass...mai avrei voluto dubitare degli innumerevoli =
vantaggi=20
della bicicletta anche con questa bastarda pioggia milanese...per chi =
non=20
volesse credere alla sincerit=E0 del mio pentimento...implorer=F2 =
perdono=20
pubblico&nbsp; prostrandomi di fronte alla mia Legnanina gioved=EC alle =
9.30 in=20
piazza mercanti e brucier=F2 di fronte a tutti un biglietto =
dell'ATM..quello di=20
oggi ...cazzo non l'avevo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C294CE.19833C00--