[Cm-milano] mimmo lima

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] mimmo lima
Vedrò di fare il possibile. S'incazza qualcuno se nelle cose da comprare ci
metto una prolunga di 50 cm per derivarsi dal generatore?
Io sabato non ci sono sono Vicenza, domenica poi c'è la pedalata. Fatemi
sapere quando piazzano il generatore che vedo di fare un sopralluogo al
bulk. Grazie Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org