[Cm-milano] Ciclofficina

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Ciclofficina
Ciao a tutti dopo il bello e produttivo lavoro di sabato e domenica in
ciclofficina, vi do anch'io un report delle decisioni prese soprattutto per
quello che riguarda la questioni soldi. Prima bella notizia è che per
risistemare il tetto non si è speso un euro visto che si è usato tutto
materiale di recupero. Poi ora vediamo se la miscela tiene,dovrò pagarla
anche perchè ne prenderei dell'altra se no nulla. Complimenti a tutti.
Si è deciso perciò di comprare i seguenti materiali per la ciclofficina. Io
oggi ho fatto un primo soppraluogo in un grande magazzino, di materiale
vario perciò vicino al materiale trovate il costo. Chiunque li avesse me lo
comunichi. Io penso di andare a comprare il tutto giovedì pomeriggio e di
portarlo in ciclofficina.
MATERIALE CICOFFICINA DA COMPRARE
- pompe per tutti i tipi di valvole con manometro (meglio)
- morse da tavolo (27 euro)
- chiave per movimento centrale la più comune
- chiave per sblocaggio ruota libera
- chiave per serie sterzo
- svitol
- pezze e colla per camera d'aria (5 kit a 10 euro)
- 3 lampade a gas butano modello campeggio ( 26 euro l'una)
- 10 o + ricariche per lampade
- candele ( di questo ho contattato la Sgarbi fabbrica di candele qui di
lecco e mi hanno detto di passare mercoledì che mi dice che prezzo politico
mi fa)
Infine questo vale per tutti chiunque avesse a casa bicchieri di vetro che
non usa + se li porta in ciclofficina evitiamo ogni volta di comprare
bicchieri di plastica.
Per le serate del venerdì che saranno gestite da Nino e un suo amico si è
deciso di comprare rhum cubano equo invecchiati 3 e 7 anni (l'ho già
ordinato via e-mail a Francesco del chico bar che è quello che gestite
l'importazione) e del vino biologico per il quale giovedì sera porterò e
darò 200 euro a Nino.
Poi su come gestire il posto per le seratedel venerdì penso che spiegherà
meglio Nino.
Penso di avervi detto tutto se ho dimenticato qualcosa integratelo e se
volete chiarimenti chiedete.
Buone pedalate Luca

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org