[Cm-crew] Predielis da Guzzanti su rai 3!

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Predielis da Guzzanti su rai 3!
At 17.48 25/11/02 +0100, you wrote:
>Forse ieri sera vi siete persi la puntata di fascisti su marte: uno dei tre=

=20
>si chiama proprio Predielis!

azz l'ho persa!!
gia' in una puntata di un paio di settimane fa un fascista su marte diceva
di odiare i ciclisti...
ho come la sensazione che guzzanti ci ami....

mi dicono che ierisera (?) deaglio nel suo elmodiscipio abbia citato
criticalmass...
nessun* ne sa nulla?

>Fascisti su Marte, la pi=F9 esilarante delle storie alternative che si=

siano=20
>viste in televizione. Un manipolo di uomini del fascio parte alla conquista=

=20
>di Marte, "il rosso pianeta traditore".=20

pianeta ingiustamente bolscevico ;-))

+bici +kaos +marte
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-