[Cm-crew] bici e arte

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] bici e arte
Io lo sapevo siccome lavoravo a storia dell'arte (non e' per fare lo
sborone, marina calmati) molto bella l'opera di Marcel Duchamp "Ruota di
bicicletta" e tra l'altro ho gia' in casa gli elementi per realizzarla ...

Nel gruppo consumo critico mi hanno gia' ribatezzato non piu' Cipolla ma
andrea Cipollini (non conoscono le mie inaffidabili performances in salita ...)

Se continua a piovere giovedi' porto le pinne e la maschera da sub, saremo
sicuramente scortati dagli uomini rana delle forze del disordine? Pronti
alla semina come la settimana scorsa!

Ciao!