[Cm-roma] facezie

Author: chiba
Subject: [Cm-roma] facezie
"l'elmoDiScipio" puntata di ieri domenica 24 novembre
dopo l'intervista a Nanni Moretti
(bello il messaggio del non abituarsi all'inabituabile)
è seguita una breve panoramica dei gruppi e dei movimenti di piazza
dai girotondini ai "niuglobal" (ma come parlano!!!!!!)
a "dei ciclisti che si definiscono MASSA CRITICA"

.....pare che di noi non se ne sono accorte solo le guardie :))

a proposito di divise...
ma se le guardie a cavallo usassero le bici al posto di quei poveri animali?
che poi fanno cacca sui marciapiedi e non ne ho mai vista una di guardia
raccogliere il frittatone....
che poi l'altro giorno ero in bici come al solito e ne ho scansato una per
miracolo....
che ci facevo con la bici sul marciapiede?
datemi una ciclabile, oppure levate dalla strada l'80% degli automobilisti
che guidano la macchina
in stile playstation e sul marciapiede non ci vado più.

misera mail e misera me che c'ho
uno di quei febbroni sparpaglia-neuroni
...chiedo venia:)

baci_a_tutti_bellissimi_critici