[Cm-roma] si alla "Guerra" ;) ad ATAC e METRO

Autor: +k
Asunto: [Cm-roma] si alla "Guerra" ;) ad ATAC e METRO
ell=F2 evribadi

manco da un p=F2 da quest lista
un p=F2 per mia pigrizia e un p=F2 perch=E8 la posta che arriva non =E8 poca

ho trovato un p=F2 troppo prolissa la discussione avente le guardie come=
soggetto
per il futuro mi auguro di incrociarle il - possibile sulla nostra strada
quando questo succeder=E0 di nuovo suggerirei di cambiare repentinamente=20
direzione
...uno spunto di riflessione:
senza gli incidenti/contatti avuti con le automobili nelle cm passate
avremmo avuto la stessa attenzione da parte delle guardie?!?

venendo all'argomunto della nmail
no alla guerra del petrolio no alla guerra agli automobilisti e SI ALLA=20
GUERRA A CHI GOVERNA I MEZZI PUBBLICI A ROMA
ad esempio sui piani del trasporto "natalizio"
vedere dal nuovo
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,160587,00.html

gi=E0 warner aveva segnalato le chiusure anticipate della metro
qui ho trovato spiegato anche il perch=E8 di questa politica
<< Metropolitane. Le sotterranee chiuderanno prima, ossia alle 22.30. ma=20
con le corse recuperate dalla riduzione dell'orario serale verr=E0=20
intensificato il servizio dalle 7 alle 20, sulla linea A, e dalle 17 alle=20
20 sulla B. >>

l'intensificazione
sopratutto quella pomeridiana con l'estensione della ZTL fino alle 20
=E8 voluta unicamente per le compere natalizie
...... non mi sento + tanto daccordo con la politica di far passare i mezzi=
=20
pubblici quando stiamo in massa

+k
+bici