[Cerchio] Re: Nigeria i massacri di Miss Mondo

Autor: malega
Asunto: [Cerchio] Re: Nigeria i massacri di Miss Mondo
----- Original Message -----
From: <soccorsopopolare@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Sunday, November 24, 2002 10:22 PM
Subject: [Cerchio] Re: Nigeria i massacri di Miss Mondo

> Eh si il riformista difende i massacri della Nigeria e il concorso di miss
> mondo. In nome di che? In nome della civilizzazione naturalmente! A volte

la
> civilizzazione si difende con i bombardieri Nato, a volte coll'invio di
> alpini in Asia, a volte coi missionari e a volte con i concorsi di Miss
> Mondo.

Malega
Non so se te ne sei accorto,ma avevo postato l'articolo come spunto di
riflessione.
Non ho particolare simpatia per il riformista.
Mi sembra esagerato uccidere duecento persone,ferirne migliaia,per una frase
che in paese,
ad esempio la francia o l'Inghilterra,sarebbe passata inosservata.
Se in italia la manifestazione di Miss Mondo fosse stata censurata dalla
chiesa,
non ti avrebbe fatto incazzare? A me si,anche se me ne sbatte le palle di
queste
manifestazioni.

Devono essere islamiche non civilizzate anche quelle femministe
> inglesi che rompono il cazzo a Londra dicendo che quella banda di
> trafficanti organizzatori del concorso dovrebbero andarsi a farsi fottere
> loro e le loro iniziative. Glielo avevano già detto molti anni fa del

resto.

malega
L'hanno proposta in Nigeria perche' la vincitrice di Miss MOndo l'anno
scorso e' stata
una ragazza Nigeriana.
Adesso l'hanno spostata in Inghilterra....e cosa fanno?
Rompono il cazzo anche la'.
E chi ci si metteno? Le femministe.E chi e' la portavoce delle femministe?
Un'attrice che vive all'interno di quel meraviglioso mondo che e' il cinema.
Come la mettiamo con la coerenza?
E poi chi parla di civilizzazione?
Permetti o no che,per quanto miserabile possa essere una manifestazione,
la censura e' pericolosa?

Non riescono a capire che le reti della prostituzione globale hanno le loro
> necessità civilizzatrici tra cui quella di essere presenti nei bacini di
> imbarco delle loro materie prime. Questa carica culturale della miss non

la
> capivano neanche quei trogloditi di indiani (d'India).

malega
E cosa proponi per fermare la prostituzione?
le ronde proletarie e femministe? O ti affidi ai preti e alle polizie?

Malega