[Cerchio] basta miss e veline

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] basta miss e veline
----- Original Message -----
From: Tuula Haapiainen
> io non ho mai capito questa contraddizione italiana, che i fascisti non

possono fare i cortei - mentre noi altri sì...eppure hanno legalmente il
partito MSI..e anche l'AN, che però nega le sue origini..

in realtà fanno un sacco di manifestazioni: comunque, la questione é che il
fascismo é vietato in Italia (come in Germania) in conseguenza della guerra
persa. Quando hanno scritto la costituzione, i fascisti stavano ancora in
carcere, e ci sarebbero dovuti andare, e se ne sarebbe dovuti fucilare o
mandare all'ergastolo a battaglioni in base alle leggi vigenti. Quindi il
principio era più o meno: vi si dovrebbe ammazzare, ma lasciamo perdere,
però voi dovete pensarvi come morti viventi, il fascismo non lo tirate fuori
più. Lo abbiamo provato, ed é scartato per sempre. Idem per i savoia, quando
cacci i regnanti dovresti fucilarli. Invece no, ma l'esilio perpetuo.
Alla fine, però le cose sono meno perpetue delle idee