[Cerchio] basta miss e veline

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] basta miss e veline
----- Original Message -----
From: Tuula Haapiainen

>1. sono convinta che le monache di clausura si mastrubano quindi non credo

che valgano x esempio sessuofobico:-)

poco so delle loro masturbazioni, ma mi pare che chi si masturna perché non
può far altro, rimanga nell'ambito sessuofobico. A parte il fatto che
sarebbe bellocapire perché avrebbero scelto di stare lì, separate dalla
mirabile ogiva

>A parte che uno dovrebbe manifestare quando gli pare e piace.

^^^^ anche la Forza Nuova??? :-)

be', senza dubbio: semmai dovrebbe essere non ostacolata la possibilità di
spezzare loro le corna. perché se proibisci loro, prima di tutto chi é che
decide le proibizioni, e poi, il criterio qual é?

>ma che dici mai malega???????!!! non ti si capisce proprio più...:-//

se deve scegliere preferisce la mercificazione alla religione, questo dice;
posto che uno preferirebbe non trovarsi a dover scegliere, in Nigeria non ti
avrebbero dato scampo. E a quel punto tu avresti scelto gli islamici? il
concorso di miss mondo é una cosa malinconica e volgare e sarebbe meglio che
se ne perdesse pure la memoria, ma tu saresti dell'idea di proibirlo? e, per
di più, proibirlo per i motivi che paicciono agli imam e a Formigoni (tutta
genete che poi se lo dissangua a forza di rasponi: perché ciò che conta é
che non ci sia il PUBBLICO scandalo: i preti son tutti la stessa merda)