[Cerchio] basta miss e veline

Autor: Pkrainer
Asunto: [Cerchio] basta miss e veline
----- Original Message -----
From: malega
>Facciamo attenzione a non cadere in un estremismo da bacchettoni e da

monache di clausura.

>Va bene che siamo contro la mercificazione del corpo,ma non capisco perche'

un corpo nudo e una frase
detta da un giornalita debbano scatenarre una violenza cosi drammatica.Io
non credo che la liberazione della donna passi per la negazione della
sensualita' del corpo.

credo però che il concorso delle miss sia la negazione della sensualità del
corpo, quasi quanto il pattume religioso:
per il resto sono conte nel rifiutarmi di considerare la zozzeria
ultraterrena come parte di una cultura da rispettare, e non già come la sua
codificazione alienata. Moltissime sono le idee stupide al mondo, ma l'idea
di Dio, é la più cretina di tutte. Color i quali parlano di Dio si dividono
in credenti e sacerdoti: questi ultimi sono degli spregevoli truffatori, ma
i primi che son quelli che si fanno turlupinare, quale rispetto possono
meritare?
nello specifico la cosa nigeriana mi diverte parecchio, dal momento che mi
stanno tutti sul culo, islamici e miss