[Lecce-sf] Fwd: Re: [CSSF] Re: MELENDUGNO !! prossima confer…

Autor: Antonella Mangia
Asunto: [Lecce-sf] Fwd: Re: [CSSF] Re: MELENDUGNO !! prossima conferenza dei servizi il 26 novembre
--0-1885079724-1038165888=:91747

Il problema è che di questa vicenda ci siamo occupati in pochi, anche se sono convinta che interessi molta più gente; è evidente che esiste l'abitudine a delegare, pensando che i Social Forum chissà di quante energie dispongano; e poi, mi pare, che anche da parte di componenti stessi dei Social Forum leccesi c'è stata una certa sottovalutazione di questo che potrebbe sembrare un problema "minore" rispetto ai grandi temi, ma in realtà attiene in maniera ravvicinata ad una modalità di agire localmente le grandi tematiche che il movimento si è posto.
Tanto è vero che benchè io abbia evidenziato in lista, da venerdì, la necessità di vederci Lunedì 25 come ultimo giorno utile per fare il punto sulla situazione e verificare la documentazione che ci è stata data dal Comune di Melendugno, comunque e nello stesso giorno si convoca la riunione del Lecce Social Forum con tutt'altri argomenti all'ordine del giorno.
mi sembra questa la migliore dimostrazione di una attitudine alla delega.
Comunque, per essere operativi, credo che domani lunedì 25 chi è disponibile si dovrebbe incontrare con Angelo (dove?) al quale ho consegnato la documentazione, stabilire una linea di comportamento che, a mio parere non può essere diversa da quella fin qui tenuta. Non conosco il contenuto dei documenti che ha Angelo perchè non ho fatto in tempo neanche a leggerli pertanto non so se il geometra comunale ha risposto nel merito delle nostre osservazioni. Nel caso ciò non sia avvenuto o comunque in ogni caso, vanno studiate tutte le possibili modalità di ricorso in sede giudiziaria.
Credo che sia importante che per detta riunione dia la sua disponibilità Mauro Pascariello.
Se decidiamo dove e a che ora farla questa riunione, mi incarico di fare io domani mattina qualche telefonata.
Attendo a stretto giro una risposta.
antonella mangia
Simonetta Degli Atti <giandofor@???> wrote:Da: "Simonetta Degli Atti"
Data: Sun, 24 Nov 2002 19:23:32 +0100

Cari compagni,
per quanto riguarda Apollonio, Simone, Monia, e me riteniamo di essere stati
sempre disponibili pur rendendoci conto che le nostre competenze tecniche
non ci consentono di spenderci diversamente.
Proponiamo la convocazione di una riunione urgente per domani sera dove è
più comodo per voi, cmq la sede di Rifondazione di Galatina è disponibile.
Se vogliamo fare un giro di telef. per questa convocazione urgente inviateci
la lista degli aderenti al comitato.
In ogni caso, fossimo rimasti anche solo in 7 (Luca, Alessandro, Antonella,
Simone, Monia, Apollonio e Simonetta), NON POSSIAMO FERMARCI ora.
Non abbiamo proposto prima la convocazione di una riunione perchè pensavamo
che spettasse a voi (che avete fatto il maggior lavoro tecnico) farlo.
Attendiamo notizie quanto prima.

Apollonio
Simonetta

Per te Blu American Express è gratis
--0-1885079724-1038165888=:91747

<P>Il problema è che di questa vicenda ci siamo occupati in pochi, anche se sono convinta che interessi molta più gente; è evidente che esiste&nbsp;l'abitudine a delegare, pensando che i Social Forum chissà di quante energie dispongano; e poi, mi pare, che anche da parte di componenti stessi dei Social Forum leccesi c'è stata una certa <STRONG>sottovalutazione</STRONG> di questo che potrebbe sembrare un problema "minore" rispetto ai grandi temi, ma in realtà attiene in maniera ravvicinata ad una modalità di agire localmente le grandi tematiche che il movimento si è posto.
<P>Tanto è vero che benchè io abbia&nbsp;evidenziato in lista, da venerdì,&nbsp;la necessità di vederci Lunedì 25&nbsp;come ultimo giorno utile per fare il punto sulla situazione e verificare la documentazione che ci è stata data dal Comune di Melendugno, comunque e nello stesso giorno si convoca la riunione del Lecce Social Forum con tutt'altri argomenti all'ordine del giorno.
<P>mi sembra questa la migliore dimostrazione di una attitudine alla delega.
<P>Comunque, per essere operativi, credo che domani lunedì 25 chi è disponibile si dovrebbe incontrare con Angelo (dove?)&nbsp;al quale ho consegnato la documentazione, stabilire una linea di comportamento che, a mio parere non può essere diversa da quella fin qui tenuta.&nbsp;Non conosco il contenuto dei documenti che ha Angelo perchè non ho fatto in tempo neanche a&nbsp;leggerli pertanto non so se il geometra comunale ha risposto nel merito delle nostre osservazioni. Nel caso ciò non sia avvenuto o comunque in ogni caso, vanno studiate tutte le possibili modalità di ricorso in sede giudiziaria.
<P>Credo che sia importante che&nbsp;per &nbsp;detta riunione dia la sua disponibilità Mauro Pascariello.
<P>Se decidiamo dove e a che ora farla questa riunione, mi incarico di fare io domani mattina qualche telefonata.
<P>Attendo a stretto giro una risposta.
<P>antonella mangia