[Cm-roma] Re: ekkoekkko

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] Re: ekkoekkko
o ma perchè alle 10:00?
io stasera me vorebbe rifocillà l'anima e siccome sto parco d'aguzzano non è
lontanissimo
avevo pensato che alle 11:30 andasse più che bene.......fate vobis
e san giovanni era leggermente più centrale
nowar
p.s. per il cromato
sono appena tornato dalla libreria de plasa bologna e me so accatato
"biciclette"---richard ballantine e richard grant---- calderini
quando c'è ricapiterai nun l'accattà che c'è l'ho io
nowar