[Cm-crew] 7 pochi!?'! Critical mass siamo noi singoli e non…

Author: marina
Subject: [Cm-crew] 7 pochi!?'! Critical mass siamo noi singoli e non tutti!
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3120903628_19872_MIME_Part

guarda che cominciato abbiamo cominciato da un pezzo anche con volantini e
cartelli! anche in meno di 7 e posso dirlo anche se ieri non c'ero, ma
criticare in 7 significa farsi un giro in bici con gli amici e basta. a
volte se piove basta una biretta...

Da: "luca" <ildepa67@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Fri, 22 Nov 2002 21:43:07 +0100 (ora solare Europa occidentale)
A: <cm-crew@???>
!

Apprezzo il ciclista che sabato scorso ha fatto massa critica da solo per i=
Sempione dando resoconto della sua personale massa critica sotto la pioggia=
!

Mi piace meno leggere che 7 ciclisti decidano di non pedalare perch=E8
pochi........Come pochi!?

Alcune Masse hanno cominciato in meno di 7!

Siete pochi? Organizzatevi con volantini e cartelli....

Usate le mini masse per informazione!

Si comincia da qui

Bike flower & flyers!

Luca

"L'unico ostacolo alla bici sono il cemento dei palazzi e l'asfalto delle
strade, senza loro io punterei dritto il manubrio senza mai
svoltare...." LDP.