[Cm-roma] GRANDE : testimonianza

Autor: c r o m o
Asunto: [Cm-roma] GRANDE : testimonianza
oooooooohhhhhhhhhhhhhh
finalmente una testimonianza di uno che di bici ne sa.....grande :-)
meno male ;-)

da un libro che ho comprato ieri intitolato "3 uomini (esseri umani,
direi io) in bicicletta" di Altan-Rumiz (il 3 non ho ancora capito chi
e')
cito la prima frase de libro :
"dove vai?" chiede la moglie al marito ciclista. "Porto a passeggiare il
bambino che e' in me" risponde lui.

al nord un po' ci ho bazziccato (veneto - bassa lombardia) e di bici ne
ho usata svaria :-)))))))

bella la bici+nebbia :-)))))))))

c'e' differenza di cultura con il nord (nell'uso della bici). di
urbanistica. troppo diverso.
roma e' troppo grande....
no possibili paragoni.

ciao...