[Cm-roma] Re: [Cm-roma] veltroni..dì qualkosa di sinistra...

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] veltroni..dì qualkosa di sinistra...
bella
hai letto la mail de giobbo su l'inizziativa
de macchia rossa?
é domani non domenica
io c'è vado
per carello me sa che l'ho rimediato più tardi te faccio sapè
quanto alle navette de quer rinnegato
de vertroni blocchiamole tutte in bici,a piedi
come ve pare
come cittadino di roma mi oppongo a ste navette perchè
la mia città non farebbe una bella figura davanti a tutti
quelli che ner monno nun sanno come riabbattà un pasto
si proprio nun sa come spendere i soldi potrebbe fare una
mensa permanente per il mese de dicembre
invece de annà a n'grassa quei quattro stronzi de li negozzianti
(con tutto il rispetto,mè sa che un pastarello lo rimediano tutti
li giorni o me sbaglio)
warner
Message -----