[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Autor: Warner
Asunto: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
----- Original Message -----
From: "Head" <head@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Friday, November 22, 2002 10:03 AM
Subject: Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

On Wednesday, November 20, 2002, at 03:16 PM, Warner wrote:

> ma che cazzo
> sei innammorato della polizia per caso?

no assolutamente, sono innamorato della mia ragazza.
"buon per lei ,spero che non faccia l'insegnante nella scuola pubblica"
> se danno tentata stragge a uno che va a 200 un certo avvocato lo sai che
> combina
> altro che stragge
> invece se ce se bevono a noi
> st'avvocato se fa na sega,ma na sega a du mani no mentale
> secondo te perchè in italia la bicicletta
> viene vista dai più come un giocattolo
> o un atrezzo sportivo? e non come quello che in realtà è sempre stata:
> un mezzo di trasporto
> è una domanda e gradirei da te una risposta
> ciao

Vai a vedere padova, venezia, parma, bologna, torino, ravenna e altre
1000 città piu o meno grandi, a roma la gente si basa sulla scusa "ce
stanno le salite" per non usare la bici, ma in molte città italiane la
bici viene usata regolarmente per andare al lavoro e all'università da
migliaia di persone, a roma esiste ancora la cultura del "cio la maghina
fica quinni scopo"

"in nord europa esiste una cultura ciclica molto più diffusa:ho saputo che
in danimarca
esiste una dinamo che non rallenta l'andatura della bicicletta,non rovina
i copertoni,alimenta una lampadina aloggena ed inoltre esistono anche
accumulatori che
permettono ai ciclisti di essere visibili anche quando sono fermi al
semafero.

io ho frequentato quattro anni di scuola elementare in germania
dove i programmi scolastici statali prevedono educazione sessuale,brevetto
di nuoto,
corso di taglio e cucito e udite bene patente per la bicicletta con tanto di
pratica e teoria.
in germania non è concesso il transito delle strade in bicicletta ai bambini
inferiori a 8
anni e non muniti di regolare patente rilasciata dalla polizei tedesca.
in italia purtroppo questa cultura non c'è
se si usa solo la bici e non altri mezzi le salite diventano un fatto di
rutin(o come si scrive)"

Per me la bici è un mezzo di trasporto, ed un mezzo di svago, mi piace
andare in montagna in bici, in mezzo alla natura, ma alla fine è un
mezzo di trasporto.

E non amo la polizia ma non li disprezzo in massa solo per il lavoro che
fanno, ma allora quando io vado in svezia che cazzo mi dovrebbero dire ?
mafioso italiano di merda, e invece no, dovunque vado ci sta sempre
qualcuno pronto a darmi una mano, non mi identificano come italiano...
fate tanto gli ainti razzisti e poi identificate le persone dal lavoro
che fanno.

"ho promesso ad un amante della bicicletta che mi sarei impegnato
a non trattare più questo argomento,ma spero che non avrà nulla da ridire
se cito un bellissimo pezzetto di un brano a me tanto caro:

SIRENE BLU BASTARDI PARASSITI NON NE' VOGLIAMO PIU'

allora io facci il grafico ok ? spesso quello che faccio viene usato per
fare sistemi di commercio elettronico che alla fine portano alla
globalizzazione anche quelli no ? ..ma non ci sta solo il commercio
elettronico, ...hai mai pensato ai servizi postali ? una volta facevi la
fila alle poste 8 ore per pagare una bolletta, adesso ti colleghi a
internet e in 3 minuti hai fatto tutto.

"in tantissimi paesi del nord europa le file alla posta e per qualsiasi
altra cosa
non si fanno più da 20 anni(e non so prima come era) e questo grazie ad un
grado superiore di civiltà ed organizzazione sociale molto più elevato del
nostro.al contrario in italia siamo
arrivati quasi al 2003 c'è internette ma ci sono ancora le file alle
poste.......però noi
italiani siamo tutti un pò più artisti di loro
sulla figura del grafico è meglio che non ti faccia sapere come la
penso..........
una cosuccia solo però permettimela........se io fossi grafico mi sentirei
afflitto a dover prestare la mia ARTE per rafforzare un pensiero unico
dilagante
e idurre bisogni a popoli interi che ne farebbero ben volentieri a
meno...........................
.............ma o tè magni sta minestra o te ne stai ai margini........
LA RESISTENZA NON SI COMPIE SOLO CON LE ARMI ........"

nelle restanti 7 ore e 57 minuti puoi andare in giro e socializzare, o
studiare, fare cose piu cistruttive.

I stronzi ci stanno dovunque, nel governo ( il caso piu evidente :) ),
nella polizia, nei controllori dell'autobus, nei datori di lavoro, nei
professori quando studi, allo sportello delle poste... non ci puoi fare
niente, se uno è stronzo è stronzo, non dipende dal lavoro che fa,
...anche tra la gente che va in bici qualche stronzo ci starà no ? per
me uno che fa la critical mass e poi si spacca di alcool e canne non ci
ha capito un cazzo ad esempio, ...io ritengo inutile pedalare per un
mondo migliore e poi devastarsi il fisico per viverci peggio.

"sono uno di quelli che non ci ha capito un cazzo però cerco di non
essere stronzo"

comunque le bici solo a roma sono un attrezzo sportivo, e comunque tutti
questo sta cambiando, la gente comincia a muoversi in bici, guardatevi
in torno e ricordate come era prima di critical mass, qualcosa sta
cambiando.

"la mia bici è tutto e a me piace na cifra pedalare per le salite e il
traffico di roma,
lo so che il traffico è in netto contrasto con cm però a me in alcune
situazioni fa
schifo solo l'odore del traffico ma rimango extasiato quando dimostro loro
che la mia
bc non ha eguali a roma"
bye.
ciao head
spero che alla prossima cm avrò il piacere di conoscerti a te come a
emanuele
per prendere un caffè tutti insieme e confrontarci e divertirsi
appassionatamente
a emanuè non avevo capito un cazzo io.
quanto al fantomatico essere umano mi riferivo al polizziotto rivelato
che credevo fossi tu
quanto alla storiella del bar se proprio ti interessa te la finisco di
raccontare
alla cm.......in poche parole posso dirti che ho provato pena per quel
carabbiniere privato del suo tempo libero....cosa di cui non me ne farei mai
privare
e questa privazzione di libbertà è un motivo in più per rifiutare ogni
divisa
vi amo tutt*
warner