[Cm-crew] Re: Proposta Massa Natalizia contro la folliadel"d…

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Re: Proposta Massa Natalizia contro la folliadel"dovuto regalo"
beh permetti a me "carne di ragazzina" mi fa impressione. che poi maria
fosse una ragazzina ne sono perfettamente cosciente come lo erano tutte le
spose ai tempi. giuseppe invece era piuttosto anzianotto e considerato che
non mi risulta fosse una gran storia d'amore un po' senso mi fa anche
questo. comunque era una battuta forse una battutaccia ma niente di grave
direi. madonna, appunto, che animi incazzerecci e che =E9 l'inverno alle port=
che ci rende cos=ED?

> Da: "ajorn" <ajorn@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Fri, 22 Nov 2002 16:08:01 +0100