[Cerchio] Notizia da panico

Author: marina
Subject: [Cerchio] Notizia da panico
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3120828453_9874_MIME_Part

che allegria eh?

Da: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Fri, 22 Nov 2002 15:47:06 +0100
A: "Cerchio" <cerchio@???>
Oggetto: [Cerchio] Notizia da panico

"Un importante membro dell'amministrazione Bush ha detto che in prospettiva
la Nato potrebbe addirittura diventare un protagonista che sostituisce le
Nazioni Unite". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi,
sottolineando che "in questa direzione mi sembra che siano andati gli
intendimenti di coloro che sono intervenuti" al Summit della Nato.
VAMPIRE SHADOW - FRANZ

--MS_Mac_OE_3120828453_9874_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] Notizia da panico</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
che allegria eh? <BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???><=

<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Fri, 22 Nov 2002 15:47:06 +0100<BR>
<B>A: </B>"Cerchio" <cerchio@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cerchio] Notizia da panico<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"4"><BR>
[...]
to. <BR>
<FONT FACE=3D"Arial">VAMPIRE SHADOW - FRANZ<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>