R: [Cm-milano] iovadoetu?

Author: pbm
Subject: R: [Cm-milano] iovadoetu?
zed, Fri, Nov 22, 2002 at 03:42:51AM +0100:
> investici.org? investici? vabbè che quelli dell'ulivo sono della scuola
> della sinistra masochista... ma sulla lista di cm... fa un pò brutto...

l'associazione (citata anche nel decreto cosentino) che copre il server
si chiama "investici", data dalla fusione fra "inventati" e "autistici".
la mail appare come proveniente dal dioporco@??? perche' usano
un meccanismo di spamming fra l'altro fatto male, e il server di posta
aggiunge il suo dominio primario, investici.org appunto.

p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
                                             (un amico)