[Cm-crew] help petrolio

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] help petrolio
>..... come al solito sei un grande!!!!
comunque tranquillo, mi sono informata dagli esperti dell'ambiente, e par=
che ormai non ci siano + grandi pericoli.... o meglio, diciamo che oramai=

il grosso , la parte + cangerogena si e' a questo punto volatilizzata...=
.permangono
pericoli a lungo termini ma quelli oramai sono per tutti!!
in sintesi:pare che faccia + male respirare (a) milano per 1/2 giorni in
mezzo al traffico che stare la' 2/3 settimane....e poi si spera comunque,=

che vi dotino almeno di mascherine adeguate e di guanti...