[Cm-milano] x chi non c'era iersera ;-)

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] x chi non c'era iersera ;-)
Consentitemi di dire che abbiamo fatto una figuraccia alla prima trasferta
dei torinesi....
gli avevo promesso le orde, non dico i mille favoleggiati da qualche
giornale (ma =E9 poi vero?) per=F2 almeno le centinaia...

no, dico, loro 7 noi una trentina si e no.... :-(((
non c'=E9 storia!!!

e han detto che pioveva anche a torino quando sono partiti!
perci=F2 non erano illusi...

insomma, ho visto masse migliori sotto l'acqua...

cmq vigili e digos s=EC che erano in tanti !! 3 auto in tutto!
il solito vigile (ignaro???) che ci chiedeva quanti, dove e come.
e ignari pure noi...

ma, ditemi, c'=E9 ogni santo gioved=EC il finto tonto del corpo che chiede?!?
ma davvero fanno finta di non sapere?
e non l'hanno ancora capita??????

dopo ogni gimcana pedonale ci ricuccavano sempre !!
non =E9 che avranno attaccato di nascosto delle cimici alle nostre bici?!?

cmq dopo varie peripezie fra cui guadi e scalate di vasi di fiori li
abbiamo seminati lo stesso... penso che ad una cert'ora abbiano colto
l'occassione x andarsene a casa...

eppoi.... (almeno x me) chi se ne frega se ci seguono.

e, nemo, perdonaci, ma pioveva talmente che eravamo troppo distratti e un
poco (ma solo poco) abbattuti per provare il coro...

dunque prepariamoci a contraccambiare con torino...

baCIcli
silvia