[Forumlucca] bozza volantino per assemblea del 29

Author: Fabio e Grazia
Subject: [Forumlucca] bozza volantino per assemblea del 29
Grazie, per me il testo del volantino va bene. Sono anche disponibile per
un'oretta sabato (10,30/11,30) per distribuirlo al mercato se qualcuno pensa
a prepararlo.

RICORDO A TUTTI CHE ABBIAMO RICONVOCATO LA RIUNIONE DEL SOCIAL FORUM LUNEDI'
25 ALLE ORE 21 PRESSO LA C.G.I.L. PER DECIDERE SULLE PROPOSTE DI CONTENUTO E
DI COLLOCAZIONE DELLA TENDA PER LA PACE.

Infine vorrei anticipare che fra le proposte di dibattito ci sarà anche
quella di un momento di confronto sull'esperienza del Social Forum Europeo
di Firenze. Oltre ad essere una risposta al tentativo d'innescare di nuovo
un dibattito a senso unico sulla sicurezza per gli arresti di Cosenza
potrebbe essere anche una buona occasione per socializzare in maniera
allargata i molti aspetti di un'esperienza sicuramente molto "densa" per
tanti che anche da Lucca hanno partecipato. Chiunque di voi ha documenti,
foto, filmati, ecc. può metterli a disposizione per realizzare l'iniziativa?

Ciao
Fabio Lucchesi