[Forumgenzano] Verbale

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] Verbale
Confermo,oltre al coordinamento tra scuole e asssessorati, la mia presenza
ad ACQUA anche domenica 1 dic.
Se ci sarà anche Max sono contenta; potremo condividere le impressioni. Mi
piace molto l'idea all'ultimo punto del verbale. Anche se abbiamo tantisimi
impegni (io personalmente non saprei come fare) l'idea di ospitare a Genzano
la riunione del Forum nazionale é fondamentale.Sapete già dove?
Domani alle 15 incontro Mauro Furlotti in piazza per decidere le date e
l'organizzazione per la MIDA. Vi farò sapere e, se qualcuno vuole o puo'
raggiungermi,sarei felice (non piu' tadri delle 15 e fino alle 16 al
massimo).
Buona notte!(sono a pezzi!!!)