[Lecce-sf] BRASIL-ARGENTINA: TRUEQUE AGRICOLA

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] BRASIL-ARGENTINA: TRUEQUE AGRICOLA
stavolta lo traduco in anticipo così Silverio non mi cazzia....

LULA (NEO PRESIDENTE DEL BRASILE) PROPORRA' AL PRESIDENTE ARGENTINO DUHALDE
UN SISTEMA DI BARATTO AGRICOLO. NELLA VISITA CHE REALIZZERA' IL PROX 2/12
NEL PAESE CONFINANTE PROPORRA' DI
CREARE UN SISTEMA DI INTERSCAMBIO AGRARIO BASATO APPUNTO SUL BARATTO DI
BENI, SENZA L'UTILIZZO DI DIVISE CAMBIARIE (MONETA)....

> LULA PROPONDRA A ARGENTINA UN SISTEMA DE TRUEQUE AGRICOLA. El presidente
> electo de Brasil, Lula da Silva, visitará Argentina el 2 de diciembre y
> le propondrá al presidente de ese país, E. Duhalde, crear un sistema de
> intercambio de bienes agrícolasbasado en el trueque para no utilizar
> divisas...

Fuente: HMRSYS Noticias
nuestramerica-subscribe@???>

N.B.: SE LO VENGONO A SAPERE A COSENZA.......