R: [Cm-milano] x stasera -Accogl. torinesi

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] x stasera -Accogl. torinesi
io causa influenza scassacazz chenonseneva non ci sarò di nuovo. uffa!
ammetto che la massa sotto l'acqua non fa impazzire e non ci sono mai
venuto... ma ho l'attrezzatura anti pioggia e comunque la voglio provare
prima o poi... con generi di conforto vari... tipo sosta per chinamartini
calda! una nuova scoperta... libidine... macari nel termos!

intanto perchè non provate voi il coro della massa? se c'è qualcuno a cui
piace, ovvio.
io l'ho cantato e funza, ancora meglio con le ultime modifiche... certo,
qualcuno deve conoscere la musica del brano, che non è semplicissima, ma una
volta imparata fa molto effetto...
sempre che piacciano lo stile il tenore e l'origine della cosa, eh... è un
pò di sinistra... a me va bene...
chi la vuol cantare la canta, secondo me finisce lì il problema (prima che
partano le solite polemiche)

nemo