[Cm-milano] Lavori ciclofficina

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Lavori ciclofficina
Ciao a tutti qui sotto c'è un elenco dei materiali che servono sabato in
ciclofficina un po li porterò io ma chi ne ha porti pure meglio di + che
nulla:
-cariola
-badili
-cazzuole
-secchi
-mazzatte
-punte
-scalpelli
-moschettoni
-corde
-mascherine antipolvere
-guanti
-flessibile
-seghetto ferro e sega legno
-spatole per scrostare muri
-prolunghe
-ciabatte
-faretti
-scope
-stracci
-silicone
-pistola per silicone
-abiti da lavoro
-scarpe adatte. (questo consiglio vale soprattutto per chi vuole lavorare
sul tetto, cercate di non presentarv con scarpe da ginnastica o ciabatte,
ideale scarponci da montagna o simil meglio scarpe antinfortunistiche)
Ma soprattutto tanto olio di gomito e voglia di lavorare.
Poi che si fa per l'aspiratore? Io non l'ho capito. Ci pensi tu Livio? Io
venerdì sera arrivo con tutto il materiale. Sabato mattina intorno alle
10.00 sono in ciclofficina per iniziare i lavori. Buona pedalata per stasera
io non ci sono Luca Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org