[Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] la poesia è nelle…

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] la poesia è nelle strade
----- Original Message -----
From: "zed" <z_a@???>
To: <cm-crew@???>; <cm-milano@???>
Sent: Thursday, November 21, 2002 1:06 PM
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-milano] la poesia è nelle strade

> io ho forzato un pò più il testo, così bisogna impararla, ma può andare
> oltre lampugnano... che dici?

mah mi sembra più che buona certo...
....E stà mil'ano arriva nella cantina e nel fienile (forse è da cambiare)
si insomma cantine e fienile mancano...per il resto non so
come la musica si aggancia alla metrica, ma quella canzone era già
incasinata di sua
e la stecca è sempre dietro l'angolo
è comunque direi bella