R: [Cm-crew] (no subject)

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-crew] (no subject)
Comlimenti ai casinari della lista... non sapro' mai perche' ci sono tre
unsubscribe in cosi' breve tempo, ma lo posso intuire... fa questi ci saro'
anche io se continueranno mail che potrebbero girare solo in in privato
(tipo yeee e cazzatine da Chat)... automoderatevi vi prego (alcuni ormai
usano la ML perche' probabilemnte non li fila nessuno nel reale o in altre
ML)... a Grazia' apolide, per favore, non c'e' bisogno che dici la tua ad
ogni scorreggia che gira in ML.

Voglio leggere idee in questa ML... proposte... analisi ma
contestualizzate... anche le follie piu' dadaiste, voglio energia e allegria
da questa ML, non ego.

ByeCycle Luis