[Cm-roma] Petroliere e AS Roma.

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: mauro
題目: [Cm-roma] Petroliere e AS Roma.
I tifosi non manifestavano contro la Roma, ma per la Roma contro la=20
Federcalcio. Certo, sempre perversi sono......

Cmq, un po' di consapevolezza politica all'interno della CM non guasta.
E' bello ci siano discussioni cosi'. Come ce ne dovrebbero essere=20
dappertutto. In ogni ambito.
E non sempre e' la coerenza con quello che si fa il metro di giudizio.=20
posso anche manifestare contro le agenzie interinali e poi lavorare in nero=
=20
(o precario, e' uguale). Cosi' come sostenere la bici e poi usare il=20
motorino per farsi 15 km in citta' (soprattutto in citta' come roma).
L'importante e' non perdere di vista le coordinate: se lavori ti sfruttano,=
=20
se vai in motorino inquini, se compri il fumo al villaggio finanzi mafie=20
varie. Meglio non lavorare (e reddito di cittadinanza), andare in bici, e=20
far crescere l'erba sul balcone (o comprarla da persone fidate). Non sempre=
=20
e' possibile.
Dunque, ogni cosa che si fa e' politica. Perche' politica ed economia non=20
sono scindibili.
E la politica e il controllo non sono scindibili: dunque ogni polizia =E8=20
politica, e come tale, anche l'uomo e la donna di sx che vestono la divisa,=
=20
per il fatto di avere quella divisa diventano simboli politici. Simboli che=
=20
a volte fanno male, son piu' materiali di molte altre cose: genova docet.
Per questo, anche la CM e' politica in se': e' una scelta di vita, un modo=
=20
di vivere in societa' con altri, cercare di modificare i patti che reggono=
=20
attualmente questa societa'. Se non e' politica questa.....
ciao

scusate la disorganizzazione del pensiero, ma son di fretta, confido mi si=
=20
capisca comunque.

At 09.04 21/11/2002, you wrote:

>Avete visto che sta succedendo in spagna per colpa di uno stronzo che si=20
>permette di risparmiare sulle navi ? e ci sono fin troppe guerre in giro,=

=20
>odio razziale, droga e porstituzione...
>
>e quegli stronzi di tifosi pensano a manifestare contro la roma, ma=20
>smettete di andare allo stadio no ? cosi la roma se vende i giocatori e=20
>fallisce, e se imparano a fa li stronzi !!
>
>che merda :p
>ricordate che =E8 sempre il consumatore che sceglie, se mc donald esiste =

=E8=20
>perche la gente ci va a mangiare, se la as roma fa come gli pare =E8 perche=

=20
>i tifosi gli hanno dato i soldi e di conseguenza il potere per farlo.=20
>..fateli chiudere per sempre.
>
>tiger on macintosh.
>
>p.s. non sono della lazio, odio il calcio in generale :) w lo skateboard e=

=20