[Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
ciao christian e benvenuto

e inoltre ricevono ordini da chi riceve ordini e che a sua volta
riceve ordini....vedi a genova che cazzo ha fatto gianfranco fini(a
bastardo)

per l'agente che si è rivelato(fatto apprezzabile)
spero che un giorno non troppo lontano ci
scriverai una mail in cui ci farai sapere che
hai cambiato lavoro.io dormirei meglio
sotto un ponte pur di non dover servire questo
stato stragista.se continui cerca di fare il
tuo lavoro coscentemente.
hai fatto bene a informarci anticipatamente
sul tuo lavoro perchè meglio saperle prima
ste cose che saperle durante un massiccio
intervento repressivo dei tuoi colleghi
mentre bevono noi e rilasciano te,non credi?
sarei curioso sapere che cosa pensa la ps
al riguardo della cm.

a marco che cazzo dici
non parlo mai in lista
mo che so du giorni
che scrivo qualche
cazzata te lamenti (quanti caffè te sei preso oggi?n'pò troppi me sà)
ciao a tutt*---se puoi cambia lavoro----
warner